Composti i quadrangolari del Trofeo Veneto, il via al 7 settembre

 Composti i quadrangolari del Trofeo Veneto, il via al 7 settembre In attesa del primo impegno ufficiale per la neopromossa squadra granata che è previsto per domenica 7 settembre il comunale di Eraclea è stato scelto per ospitare una gara della Coppa Italia Pro: Venezia – Rovigo che si disputerà domenica 24 agosto con inizio alle ore 15:00. Nel frattempo il C.R.V. ha comunicato la composizione dei quadrangolari che caratterizzeranno la prima fase del Trofeo Veneto 2008-2009. Trentadue sono i quadrangolari di prima categoria, il Città di Eraclea è stato inserito nel nr. 28 assieme a Jesolo, Caorle e Bibione. Un girone che raggruppa assieme tutte e quattro le località balneari anche se la società Bibione a dispetto del nome sembra rappresentare più San Michele al Tagliamento (dove ha sede il terreno di gioco) che la rinomata località turistica.

Dispiace constatare che ancora una volta il Città di Eraclea dovrà affrontare fuori casa due delle tre gare previste durante la prima fase, questo è il calendario del girone nr. 28:

1^ giornata 7/09/08 ore 16:00
Bibione – Calcio Caorle
Citta di Eraclea – Jesolo

2^ giornata 10/09/08 ore 20:30
Calcio Caorle – Citta di Eraclea
Jesolo – Bibione

3^ giornata 14/09/08 ore 16:00
Bibione – Citta di Eraclea
Calcio Caorle – Jesolo

Le altre avversarie del Città di Eraclea in campionato sono state assegnate ai quadrangolari 23 (Nettuno Lido Venezia, Calcio Marghera), 24 (Real Martellago, Muranese), 25 (Pro Mogliano, Silea), 26 (Pro Roncade, Musile, Calcio Meolo), 27 (Sanstinocorbolone, Europeo Cessalto, Noventa di Piave, Mazzolada).

Commenta per primo questo articolo...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato
Il tuo commento verrĂ  valutato da un moderatore prima della pubblicazione


*