Si fa sempre più interessante il duello a distanza fra Mazzolada e Jesolo, entrambe continuano con la loro striscia di vittorie, ma a distinguerle è proprio il modo di vincere: il Mazzolada ancora una volta di misura, ai portogruaresi è sufficiente una rete di Fabio Bianco per avere la meglio sul coriaceo Lugugnana; lo Jesolo invece continua a regalare gol e spettacolo ai propri tifosi, il Torre di Mosto è la vittima di turno che ritorna a casa sconfitta per quattro a uno. Il Caorle rimane nella scia delle prime espugnando il terreno di Cesarolo per due a uno, succede tutto nella ripresa ad aprire le marcature una autorete di Tolomio. Staccato in quarta posizione c’è il Ponte Crepaldo che incamera altri tre punti nel match con la Vigor grazie ad una rete di Fabbro. Rallenta il Villanova che deve accontentarsi di un pari nel derby con la Fossaltese e per il momento occupa ancora l’ultima piazza utile per i play-off, ma a insidiarla da vicino c’è ora il Corbolone che liquida il San Michele con una rete per tempo.
Ancora una sconfitta esterna per l’Eraclea, il Nuova Caorle passa in vantaggio dopo pochi minuti e riesce a superare indenne a tutti i tentativi di pareggio degli eracleensi che nel seocndo tempo si vedono annullare anche un gol dall’arbitro, una sconfitta immeritata che inguaia ulteriormente la formazione granata. Rimanendo in zona play-out è da segnalare la vittoria esterna del Burano nel derby con il Treporti, un due a uno che da fiato agli isolani lasciando i treportini di mister Scarpi in penultima poszione assieme ad Eraclea e San Michele. In ultima posizione c’è sempre il Bibione Cesarolo prossima formazione ospite a scendere sul terreno del comunale di Eraclea.
11ª Giornata di andata | ||
Bibione – Caorle 1 – 2 Corbolone – San Michele 2 – 0 Jesolo – Torre di Mosto 4 – 1 Mazzolada – Lugugnana 1 – 0 | Nuova Caorle – Eraclea 1 – 0 Ponte Crepaldo – Vigor 1 – 0 Treporti – Burano 1 – 2 Villanova – Fossaltese 1 – 1 |

Commenta per primo questo articolo...